ONECLICK24

Autore
Agency of Digital People

Il cliente

Una Società Benefit, certificata a livello internazionale come B Corp, che offre servizi digitali per la protezione del benessere personale: dalla salute alla casa, fino agli animali. Del gruppo AB Energie, OneClick offre soluzioni di assistenza e pronto intervento per risolvere le seccature quotidiane. Pacchetti di abbonamenti per privati e famiglie, per avere sempre a disposizione un professionista in ogni campo.

La richiesta

Durante la pandemia, i servizi digitali del cliente sono diventati un punto informativo centrale nel cambiamento sociale, digitale ed umano. In vista delle nuove esigenze, OneClick richiedeva un’azione di rebranding. Inoltre, visto il suo successo OneClick ha deciso di garantire una continua assistenza attraverso consigli, suggerimenti e aggiornamenti della gamma dei suoi servizi, ideando il suo ZeroStress Blog.

Noi abbiamo fatto centro

Per OneClick abbiamo studiato la UX per il suo customized layout, diviso per argomenti di interesse. Abbiamo optato per una grafica semplice e lineare, inserendo colori discreti e puliti. Abbiamo sviluppato ZeroStress, il blog di OneClick tutto customizzato e organizzato in aree tematiche, dai contenuti ottimizzati.